giovedì 20 dicembre 2007

2008...l'anno delle spranghe roventi nel culo...



















buoni propositi per l'anno 2008...
...spranghe di ferro roventi nel culo per tutti quelli che nel 2007:
non hanno creduto in me;
mi hanno calunniato;
si sono serviti di me scorrettamente;
non hanno creduto in me e non si sono tolti dai coglioni rallentando le mie manovre;
mi hanno snervato con le loro stronzate;
hanno fatto finta di fare il mio gioco facendo - invece - il loro;
non mi hanno voluto dare la soddisfazione di poter dire: te lo avevo detto;
spranghe nel culo per loro...

a chi mi ha voluto bene e ha sostenuto una politica di aiuto reciproco mi dedicherò con la solita onestà e simpatia...

a tutto il resto spranghe roventi nel culo...

ho fatto uno dei tanti stupidi test che si trovano in rete.questo mi incuriosiva parecchio però, in pratica avrebbe svelato qual' è la religione giusta per me.
è uscito questo (niente di meno):

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

nel frattempo tengo a bada il mio nervosismo, aspettando il 2008...l'anno delle spranghe roventi nel culo...

Nessun commento: