giovedì 13 dicembre 2007

tette/culo/pisello/muro di gomma/gel per capelli/ritenzione/provincia infame

che giornate stancanti...fisicamente e mentalmente.
sarebbe bello averla sempre sta velocità ed abituarsi ad essa superando la sensazione di non aver concluso nulla.superare la vecchia fottuta costante fisima che vebbè...mica sono una persona concludente io!
essere concludenti è difficile di sti tempi ma sapere che per diventarlo basta solo pensare ed essere convinti di esserlo fa star meglio...ce la posso fare pure io.basta dire: "sono una persona concludente razionale e concreta". fanno tutti così...oppure dovrei trovare qualcuno che me lo dica che "concretizzo".

flash:"quando chiuderò gli occhi, subito prima di addormentarmi, sarò felice di averlo fatto" eheheh

mi sarei voluto trasferire altrove tanto e tanto tempo fa.avrei voluto incontrare e frequentare tante persone diverse...mi sarebbe piaciuto condividere le mie passioni con chi si fa forza non danneggiando gli altri.ho sempre odiato i tipi da diffamazione gratuita ma pure gli adulatori per ignoranza.sarei dovuto essere altrove sempre, come quando ai tempi del liceo perdevo il mio tempo pensando a cazzate che non mi avrebbero portato da nessuna parte convinto del fatto che "in una determinata maniera si nasce e non ci si diventa".che cazzate.
a diciotto anni sarei dovuto andare a fare l'universitario in qualche bella cittadina del centro italia, nè troppo piccola nè troppo grande, frequantando persone giuste e potendo sfruttare il tempo in maniera diversa...
fanculo...invece mi ritrovo nel culo del mondo, amato e odiato, distante da tutto, costretto a sentire boiate allucinanti ogni giorno e a dover ridere di chi aspetta la ritirata della ritenzione idrica per poter potenziare i propri rapporti umani...qualcosa tipo: "aspè aspè...oraaaa!!!!"

modalità: riccio.

Nessun commento: