martedì 22 gennaio 2008

NON ANDATE IN SCOZIA A GENNAIO O FEBBRAIO PERCHè SI CREPA DAL FREDDO

Mi sento maluccio...e questo dà molta credibilità al mio oroscopo giornaliero dove sta scritto che urano destabilizza la mia serenità.bhlaaa!!
Sarà da un oretta e mezzo che ascolto in loop "only in november" di Ben Weasel e comincia a farmi male la testa.Non per Ben W. che in questo album (che io ho in vinile limited edition eheheh) secondo me, ha messo tutto il meglio che poteva mettere (apparte la partecipazione di membri de All American Reject - _-) ; il mal di testa me lo procurano i fumi della friggitrice che mi raggiungono da la dentro.
Comunque oggi io e lei abbiamo comprato una guida di Edimburgo e una, più in generale, della Scozia; non vediamo l'ora di partire. E anche se la prima cosa che si trova scritta sulla guida, a caratteri cubitali è: NON ANDATE IN SCOZIA A GENNAIO O FEBBRAIO PERCHè SI CREPA DAL FREDDO noi non vediamo lo stesso l'ora di partire.Gireremo per il centro di Edimburgo come due stronzetti con piumone addosso e trasportati da slitta trainata da cani scozzesi.Perdipiù il 15/2 non mancheremo al concerto pop-punkettone dei The Apers, olandesi di Rotterdam in trasferta scozzese.Gireremo per i pub a bere mantenendo lo stile sobrio e finto-lucido di sempre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ti ricordavo così punk-rissoso!
Buon per te...Buon viaggio!