venerdì 4 gennaio 2008

touring it's so cool














che cazzo, avrei preferito restare di più la fuori, nel mondo reale, ma la febbre mi sta massacrando e ne approfitto per scrivere sul blog.
il mini tour è andato benisimo.ho conosciuto tante persone fighissime.ce la siamo spassata con tutti...a lamezia l'atmosfera è stata talmente buona che addirittura mi ci trasferirei.infatti durante alcune riflessioni da ubriaco pensavo che magari in qualche vita precedente a questa sarei potuto essere un venditore di n'duja a lamezia terme...grandi gli sconnesi, i flowers e soprattutto nando della narcolettica rec. che ha organizzato una splendida 3 giorni...peccato non esserci stati l'indomani per i popsters...
a bari abbiamo suonato credo in uno dei posti più fighi d'italia...vecchia taverna del maltese (corto maltese), un locale che esiste a bari da una ventina d'anni: doppio ingresso, uno verso il bar (con prezzi abbordabili e scelte etiche tipo il guaranito al posto della cocacola o del chinotto) l'altro che porta nel sotterraneo, con palco mega figata pazzesca e ambiente raccolto...troppo bello, ero stanchissimo e ubriachissimo ma sono riuscito lo stesso a raggiungere le ore cinque con annessa pennata al tonno a casa di una fantastica coppia di amici che ci ha ospitato...grandi!!
caltanissetta...caltanissetta la adoro ma come al solito la sicilia si rivela rigida nei confronti del punk rock...suonano i dissociati gli harry fotter e gli irrikonoscenti dalla calabria...infine noi.tutti e quattro i gruppi abbiamo spaccato e la gente si è divertita.unico problema qualche vaso rotto a fine serata e tutti "buttati fuori a calci in culo"...non proprio così ma a daniele dei fotter gli hanno spaccato il fegato a suon di paranoie...in sicilia ormai lo sappiamo tutti:o si fa per conto nostro o niente...
di rosolini ne ho parlato nel post prima...
yeah!!
ah e poi c'è la storia del video...lo abbiamo girato ad ottobre col regista antonio oddo in una vecchia distilleria abbandonata sulla strada fra noto e rosolini (quale posto sarebbe stato più azzeccato? una discarica?)
eccolo qui il video:

Nessun commento: