sabato 8 dicembre 2007

sabato


happy saturday a tutti i piccoli muppets che stasera si riempiranno di alcolici e si sentiranno tanto tanto bene in luoghi "amici"!!!!

noi saremo dei vostri!!!! (ovviamente dopo il lavoro)
mi somministrerò tante cose e ottima musica...prima irromperò nell'anticamera urlando VULEMUSE BENE e poi darò una bottiglia in pasto o in alternativa una bottigliata in testa.
poi si uscirà...no molto probabilmente niente di ciò perchè si rischia ipocrita allagamento ma forse no...cioè forse niente anticamera...mi piacerebbe la metropoli...importante è che sia col mio braccio destro(si non riesco a esternare il mio romanticismo ma è solo perchè se lo facessi di me e di lei resterebbe soltanto un mega fungo atomico...)
sabato scorso ero esaltato e supportato in centro sociale molto comunicativo.a proposito non ne ho parlato...ringrazio gli amici Irrikonoscenti che sono troppo spacchiosi, ringrazio i ragazzi per le birre, il sosia di p.f. per l'amaro averna e qualcos'altro, gli irrikonoscenti per la medicina il mio piccolo ampli di scorta che ha fatto dignitosamente il suo dovere...bella serata per pochi eletti che si sono divertiti come bambini al lunapark.
in fede,
scimmia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grazie speciale soprattutto al piccolo ampli che si è fatto la strana e si è fatto suonare a dovere.

=*

Anonimo ha detto...

*la strada...

sono deficitata