venerdì 27 aprile 2012

Un altro Venerdì, la stessa missione....

Eccoci!
Stasera si suona in quel di Erice.
Per ora ho lo stomaco in fiamme a causa di due spaghettate di fila con troppo peperoncino.
In auto (sto giro niente furgo in affitto, si va in Panda) ci sarà rischio altissimo perchè se apro la valvola li mando tutti al creatore...no vabè, riuscirò a risolvere entro le 14!
In qualche modo...
Saremo belli stipati. Per entrarci tutti più o meno comodamente, il basso verrà senza la custodia/cassa da morto, in modo da farlo entrare nel cofano assieme alla chitarra...quindi arriverò sul posto col mio basso nudo e crudo in mano, come quando avevo 17 anni!!
Anzi a 17 anni avevo la custodia morbida...sarà bellissimo!!

Comunque da ieri sera il mio basso è un pò più figo del solito. (punti di vista)
Gli ho scocciato sopra una frase di una canzone dei Fake Boys che mi fa impazzire:


Bisogna controllare quando suoneranno in Italia perchè si devono andare a vedere.
Questo è il video della canzone:

Passo e chiudo.

Nessun commento: