venerdì 4 maggio 2012

Ericeee ni n'acchianamu a Ericeeee!!!!


Ecco due minuti due per scrivere qualcosa su sta landa desolata e aspra…
venerdì scorso, a quest'ora ero appena arrivato nei pressi di casa di Bob assieme alla truppa detta ormai allegramente "Garlic and friends".
Bob ci ha offerto della buonissima pizza, qualche Tuborg col tappo a strappo come le bombe a mano e anche dell'altro.
Ci siamo fatti un bordello di risate…alcune minkiate rimarranno nella storia, vedi gatto col culo problematico e "e coi sali minerali come facevi?".
Non abbiamo visto Erice. Cioè abbiamo visto Erice bassa ma non Erice alta, che a quanto pare, è quella che merita di essere vista…ma non ci fù tempo!
Il concerto è andato abbastanza bene…i Chiodo a Martello (che rivedremo a "If The Kids Are United Fest") sono proprio gli eroi locali…tutti conoscevano i loro pezzi e hanno fatto divertire i "kids" presenti.
Noi abbiamo fatto il solito concerto tirato, con intermezzo di Commando cantata da Stefano, che non sentivo cantare da anni…i presenti si sono esaltati in maniera particolare su Fuck You Dawson e Hangin Out With You, mi pare gli unici pezzi dell'album che abbiamo fatto…infatti è da un pò che suoniamo dal vivo tutti pezzi nuovi*, quelli dell'album nuovo, che presto faremo uscire, più i due dello split coi Colin Farrell…
Causa impegni dell'indomani, decidiamo di partire subito e fare la via crucis degli autogrill.


*su sta cosa riflettevo: di solito i gruppi cambiano scaletta quando esce un album nuovo, non quando un nuovo album deve ancora uscire…


Nessun commento: