giovedì 10 maggio 2012

Operation: tagliare il mazzo di taddi.


Casa mia è piena zeppa di gatti…tra l'altro ci sono gatta madre e gatta figlia sul letto che mi fissano.
Penseranno: "Che idiota, perché non và a tosarsi quel mazzo di "taddi" che ha in testa adesso".
Comunque.
L'altro sabato pure.
Questo sabato ci suono coi Kinkies, dopo un bordello di tempo che siamo fermi.
Ci siamo fatti 3 prove, un altra la faremo credo stasera o domani sera.
Risuonare i pezzi che suonavamo in giro a suo tempo, mi ha evocato parecchi ricordi, anche non legati al gruppo, ma al periodo…
Magari non pare, ma ste cose fanno parecchio effetto su di me.
L'altro sabato invece ci suonerò coi Super White Garlic, forse ci faremo una prova, ma tanto abbiamo la scaletta sempre fissa in mente…magari ci proviamo le cover che dobbiamo registrare a breve. (Commando dei Ramones e Dummy Up degli Screeching Weasel, entrambe per compilation tributo)
Tutte e due le serate del fest sono piene di gruppi strafighi!!
Non mi attaccherò al solito "finalmente qualcosa di diverso", perché sono due cazzo di anni che provo a fare "cose diverse" nella mia zona;
quindi mi attaccherò (oltre al tram) a un più specifico  "che bello, qualcosa di figo tutto concentrato in due giorni".
Vabè resterò sobrio, non farò pazzie, ormai sono diventato grande!!

Nessun commento: